Rich. voltura/subentro

La procedura di voltura si esegue nel caso in cui la fornitura sia già attiva e occorra modificare l'intestazione del contratto. La procedura di subentro si esegue nel caso in cui si voglia riattivare una fornitura cessata.

La richiesta di voltura/subentro può essere presentata attraverso la compilazione e l'inoltro dei moduli sotto indicati, utilizzando una delle seguenti modalità:

  • Tramite posta al seguente recapito: Aset S.p.A., Via Einaudi, 1 61032 Fano (PU)
  • Tramite fax al numero: 0721/814832
  • Tramite consegna diretta presso gli Sportelli Aset
  • Tramite mail all'indirizzo sportello.clienti.sii@asetservizi.it

Di seguito i moduli da allegare:

Per ogni informazione contattare il Numero Verde Servizio Idrico 800.994950 attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00 ed il sabato dalle 08:00 alle 13:00. Gli operatori provvederanno ad inoltrarle a mezzo posta elettronica la modulistica richiesta ed a gestire la sua pratica. Se lo desidera o se non dispone di un indirizzo mail la invitiamo a recarsi presso i nostri sportelli del Territorio.

È possibile prenotare un appuntamento contattando il numero verde 800 994 950, il numero fisso 0721/81481 o accedendo al servizio di prenotazione on line PRENOTA UN APPUNTAMENTO

L'attivazione del contratto d'utenza acqua comporta l'applicazione della Tariffa Igiene Ambientale (dove gestita da Aset S.p.A.) all'immobile servito per la quale è necessario presentare una apposita autodichiarazione.

Nota Informativa Trattamento Dati Utenti