Richiesta variazione recapito

Le bollette possono essere recapitate sia in forma cartacea che in formato elettronico.

La richiesta di variazione del recapito delle bollette o l’attivazione del recapito sulla casella di posta elettronica può essere presentata con le seguenti modalità:

  • inoltrando la modulistica compilata per e-mail a Sportello.Clienti.Sii@asetservizi.it
  • compilando la richiesta direttamente su Sportelloweb.aset.it
  • recandosi presso uno degli Sportelli ASET  presenti sul territorio
  • tramite Numero Verde 800.994950 (da lunedì a venerdì 08:00-20:00, sabato 08:00-13:00) 
  • tramite posta ordinaria a Aset S.p.A., Via Einaudi, 1 61032 Fano (PU)
  • Tramite fax al numero: 0721/814832

Si precisa che, nel caso in cui il richiedente sia soggetto diverso dall'intestatario del contratto, all'interno del modulo sarà obbligatorio compilare la sezione "AUTORIZZAZIONE DELL'INTESTATARIO DEL CONTRATTO".
Alla richiesta dovrà inoltre essere allegata copia del documento di riconoscimento del richiedente e dell'intestatario se soggetto diverso dal richiedente.
Per ogni informazione contattare il Numero Verde Servizio Idrico 800.994950 attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00 ed il sabato dalle 08:00 alle 13:00.

 Nota Informativa Trattamento Dati Utenti