PUBBLICA ILLUMINAZIONE

       
stampa

Pubblica Illuminazione

A decorrere dal 1.7.2004 il Comune di Fano ha affidato ad Aset SPA la gestione integrata del servizio di illuminazione pubblica, dalla fornitura di energia elettrica alla manutenzione ordinaria e straordinaria, comprensiva del rinnovo, adeguamento e potenziamento degli impianti di illuminazione pubblica.

Il servizio ha il compito di fornire un'illuminazione efficiente e razionale del sistema viario e dell'illuminazione dedicata ai siti di particolare valenza storico -artistica e turistica; con l'obiettivo di ottimizzare il flusso luminoso ed il consumo di energia in ottemperanza alle normative sulle disposizioni per ridurre l'inquinamento luminoso.

Aset spa si impegna ad effettuare il servizio di global- service in termini di efficienza, efficacia ed economicità, favorendo e promuovendo l'uso delle tecnologie più avanzate, in un'ottica di efficienza e di sicurezza degli impianti e di decoro per la collettività.

Il servizio è affidato ad Aset spa per anni 20, ferma restando la proprietà degli impianti di illuminazione pubblica che rimane al Comune.

In evidenza

Illuminazione pubblica, altri 27 lampioni a Led  concludono il programma triennale 2018-2020  Reginelli: «Lavoriamo per dare continuità agli interventi»   
Pubblica Illuminazione

Illuminazione pubblica, altri 27 lampioni a Led concludono il programma triennale 2018-2020 Reginelli: «Lavoriamo per dare continuità agli interventi»  

13 novembre 2020

Meglio illuminate, quindi più sicure, altre undici zone di Fano, dove sono stati installati 27 nuovi punti luce dotati di lampade a Led. Aset spa ha appena portato a termine l’i...

Leggi tutto »