Richiesta nuova attivazione

La richiesta di attivazione di una nuova fornitura può essere presentata con le seguenti modalità:

  • inoltrando la modulistica compilata per e-mail a Sportello.Clienti.Sii@asetservizi.it
  • compilando la richiesta direttamente su Sportelloweb.aset.it
  • recandosi presso uno degli Sportelli ASET  presenti sul territorio
  • tramite Numero Verde 800.994950 (da lunedì a venerdì 08:00-20:00, sabato 08:00-13:00) 
  • tramite posta ordinaria a Aset S.p.A., Via Einaudi, 1 61032 Fano (PU)
  • Tramite fax al numero: 0721/814832

Di seguito la documentazione da compilare ed allegare:

Per attivare l’utenza è opportuno accertarsi di non avere a proprio carico fatture insolute su eventuali precedenti contratti; in tal caso, prima della stipula di un nuovo contratto, bisogna provvedere a regolarizzare la posizione pregressa. 

Per la stipula del contratto per una prima attivazione di fornitura idrica è necessario aver completato l'iter di allacciamento alla rete come indicato alla pagina Richieste preventivi allacci e modifiche.

Per ogni informazione contattare il Numero Verde Servizio Idrico 800.994950 attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00 ed il sabato dalle 08:00 alle 13:00.

È possibile prenotare un appuntamento contattando il numero verde 800 994 950, il numero fisso 0721/81481 o accedendo al servizio di prenotazione on line PRENOTA UN APPUNTAMENTO

L'attivazione del contratto d'utenza acqua comporta l'applicazione della Tariffa Igiene Ambientale (dove gestita da Aset S.p.A.) all'immobile servito per la quale è necessario presentare una apposita autodichiarazione.

 Nota Informativa Trattamento Dati Utenti