AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI REDAZIONE DI UNA LINEA GUIDA PER L’ESECUZIONE DI STUDI DI FATTIBILITA’ MIRATI ALL’ELIMINAZIONE O ALLA MITIGAZIONE DEI FENOMENI DI CONTAMINAZIONE DELLE ACQUE DI BALNEAZIONE CON ACQUE REFLUE URBANE ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b), del D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i.
ultimo aggiornamento il 23 dicembre 2020pubblicazione online il 23 dicembre 2020scadenza il 20 gennaio 2021 13:00
Servizio di call center dedicato alla prenotazione rifiuti ingombranti a domicilio e a segnalazioni o informazioni sui Servizi di Igiene Ambientale.
Lunedì - Venerdì 8:00-20:00
Sabato8:00-13:00
NUMERO VERDE SERVIZIO IDRICO
Dedicato esclusivamente a raccogliere segnalazioni su acquedotto, fognature e depurazione.
Gli operatori rispondono anche per gli aspetti commerciali e tecnici legati al ciclo idrico.
Lunedì-Venerdì 8:00-20:00
Sabato8:00-13:00
SEGNALAZIONE LAMPIONI SPENTI
Servizio tecnico riservato alle segnalazioni tempestive di ogni disfunzione sulla rete di pubblica illuminazione.
Lunedì-Venerdì 8:00-16:30
Sabato8:30-12:30
NUMERO VERDE EMERGENZE
Pronto intervento rivolto alle situazioni di emergenza relative al Servizio Idrico e alla Pubblica illuminazione.
H24
SERVIZI IMPIANTI TERMICI
Dedicato esclusivamente a ricevere segnalazioni e informazioni relative agli Impianti Termici
martedì - mercoledì - giovedì9:00 - 12:30
NUMERO VERDE VERDE PUBBLICO
Servizio di Call Center per le segnalazioni relative al Verde Pubblico del Comune di Fano