Servizi Ambientali

Produzione di rifiuti non conferibili al pubblico servizio da parte delle utenze non domestiche

10 dicembre 2024

Produzione di rifiuti non conferibili al pubblico servizio da parte delle utenze non domestiche

Si informano tutti gli utenti TARI che attualmente usufruiscono di una riduzione di superficie per produzione di rifiuti speciali non conferibili al pubblico servizio di cui al vigente Regolamento TARI comunale, che ai fini della convalida della predetta riduzione dovrà essere dimostrato al Gestore ASET SpA che nelle superfici interessate si formano rifiuti speciali di entità congrua rispetto alle riduzioni in essere, compilando e inviando entro il 28 febbraio 2025, l’apposito modulo disponibile sul sito internet aziendale secondo le modalità ivi indicate, pena la decadenza del beneficio.

Si evidenzia che qualunque documentazione inviata in modo alternativo da quello indicato non verrà presa in considerazione e la pratica verrà considerata inevasa.

Sarà poi cura dell’ufficio competente alla gestione del tributo e rapporto con gli utenti eseguire appositi controlli a campione sulla documentazione presentata, previa richiesta della necessaria integrazione documentale (4° copia dei formulari) comprovante l’avvenuta gestione di detti rifiuti in conformità alla normativa ambientale vigente.

Per qualsiasi necessità di chiarimento è possibile contattare il Servizio Back Office TARI di ASET S.p.A. al n. 0721/81481.