Avvisi

Avviso Per Tutte Le Utenze Con Domiciliazione Bancaria

28 agosto 2023

Avviso Per Tutte Le Utenze Con Domiciliazione Bancaria

Tenuto conto delle continue modifiche del settore bancario italiano (Es.: fusioni, acquisizioni, chiusure delle filiali, etc.) si evidenzia una problematica in merito ai mancati addebiti automatici sul conto corrente degli utenti che hanno richiesto la domiciliazione bancaria (addebito diretto SDD) delle fatture del SII/bollette TARI.
Tale problematica occorre per diverse motivazioni (Es.: conto di addebito mancante - dati mandato mancanti o errati – conto specifico chiuso o bloccato – variazioni IBAN d'ufficio da parte della Banca - etc.) che determinano il respingimento degli addebiti automatici su C/C da parte degli Istituti di credito.
Al fine di ovviare a questo problema si invitano tutti gli utenti che hanno attivo il servizio di domiciliazione bancaria delle fatture/bollette a verificare l'effettivo e regolare addebito automatico sul proprio C/C delle medesime, in caso contrario si richiede di controllare che il codice IBAN comunicato ad ASET SpA risulti corretto o non abbia subito modifiche.

Per comunicare nuovamente il codice IBAN di addebito o richiedere la revoca del pagamento automatico in conto corrente utilizzare i moduli indicati rispettivamente nelle pagine Modalita di pagamento rateizzazione e rettifiche importi non dovuti e Mandato Revoca Domiciliazione da inoltrare all'indirizzo mail ivi indicato unitamente a copia di un documento di identità valido.

ASET SpA