Il Sindaco Seri: "Nuovo servizio per residenti e lavoratori" Taglio del nastro nella settima farmacia gestita da Aset spa

05 dicembre 2018

Il Sindaco Seri: "Nuovo servizio per residenti e lavoratori" Taglio del nastro nella settima farmacia gestita da Aset spa

Stampatori di Fanocenter: «Orgogliosi di questa collaborazione»

 "La nuova farmacia comunale gestita da Aset spa è un servizio ulteriore per tutte le lavoratrici e per tutti i lavoratori impiegati a Bellocchi, oltre che per i residenti e per i clienti delle attività commerciali in zona». Con queste parole il sindaco Massimo Seri è intervenuto stamane alla cerimonia inaugurale nella galleria commerciale Fanocenter, in via Einaudi 30.

«Sono sicuro – ha proseguito il sindaco Seri – che la nuova farmacia comunale si confermerà un servizio molto utile e apprezzato, considero infatti incoraggiante sia l’affluenza registrata in questi giorni di avvio sia l’interesse suscitato tra i fanesi. L’Amministrazione comunale crede negli investimenti in questo settore e considera un motivo di orgoglio il fatto che Aset spa si consolidi fra i principali gestori di farmacie pubbliche nel Centro Italia».

La settima farmacia comunale gestita da Aset spa è stata aperta al pubblico già nella giornata di mercoledì scorso. Si trovano ampi spazi, un ambiente luminoso e ben curato insieme con una vasta gamma di prodotti, se ne occupano la direttrice Michela Diotalevi insieme con quattro collaboratori. «I fanesi – prosegue il presidente di Aset spa, Paolo Reginelli – hanno ora la certezza di poter accedere a un servizio aperto tutti i giorni della settimana, compresi i festivi, con orario continuato dalle 9 alle 21. La nuova farmacia comunale sarà un punto di riferimento importante per i servizi alla salute, anche in termini di informazione e di prevenzione. Aset spa ha compiuto uno sforzo economico significativo, investendo circa 150.000 euro sul nuovo presidio sanitario e un altrettanto notevole sforzo organizzativo. Per questa ragione voglio ringraziare, in particolare, i dirigenti Giovanni Corigliano e Francesco Spaccazocchi e tutti i loro collaboratori».

Dichiara Marco Stampatori, il direttore di Fanocenter, centro commerciale gestito da Ceetrus Italy spa: «Siamo orgogliosi che una realtà importante del territorio fanese come Aset spa abbia scelto di investire con l’apertura della farmacia all’interno del nostro Centro. È il frutto della stretta collaborazione che abbiamo messo in campo fin da subito, in occasione dell’ampliamento di Fanocenter, con gli operatori locali. Con la nuova farmacia ampliamo l’offerta di servizi e diamo una risposta concreta a una necessità espressa da tempo dai nostri clienti, grazie anche alla collaborazione con l’ente comunale». Alla cerimonia inaugurale hanno inoltre partecipato l’assessore comunale Carla Cecchetelli, la presidente del consiglio comunale Rosetta Fulvi, il consigliere comunale Enrico Nicolelli, il vice presidente di Aset spa, Vincenzo Galasso, Francesco Scarpetti, membro del Cda di Aset spa, e dirigenti di Fanocenter.