PUBBLICA ILLUMINAZIONE

       
stampa

Pronto Intervento

Gestione emergenze reti Aset S.p.A.

L’ASET S.p.A. dispone del servizio di pronto intervento per la gestione delle emergenze relative al servizio di pubblica illuminazione.

La segnalazione di perdite sulle reti di distribuzione, di anomalie nella fornitura, di danni agli impianti o di anomalie nel loro funzionamento, può essere effettuata:

 Telefonando al numero di centralino 0721/81481 durante gli orari d'ufficio indicati di seguito;

Lunedì 8:30 - 16:30
Martedì 8:30 - 16:30
Mercoledì 8:30 - 16:30
Giovedì 8:30 - 16:30
Venerdì 8:30 - 16:30
Sabato 8:30 - 12:30

 Telefonando al Numero Verde 800-000-989, disponibile 24 ore su 24.

Le chiamate al Numero Verde dedicato alle emergenze sono gratuite, sia da telefono fisso che da mobile. Il servizio funziona mediante un risponditore automatico e provvede a mettere in collegamento diretto il soggetto che effettua la chiamata con i tecnici in servizio di reperibilità, i quali registrano la segnalazione. Sarà compito dei tecnici incaricati verificare sul posto la reale consistenza dell'inconveniente segnalato e predisporre gli interventi necessari per eliminarlo, valutando, caso per caso, modalità e tempi per il ripristino delle condizioni ottimali di funzionamento di reti e impianti.