stampa

ASET SPA avvia l'indagine di gradimento dei servizi 2016

09 novembre 2016ASET SPA avvia l'indagine di gradimento dei servizi 2016

Partirà nei prossimi giorni l’indagine di customer satisfaction: un campione rappresentativo sarà contattato telefonicamente per rispondere a un questionario anonimo sul gradimento dei servizi erogati dall’azienda.

L’indagine è affidata al LaRiCa, Laboratorio di ricerca sulla Comunicazione Avanzata dell’Università di Urbino, che si avvarrà della collaborazione della società Demetra, specializzata in indagini statistiche e raccolta informazioni tramite questionari. I cittadini e i titolari di attività produttive e commerciali di Fano potranno esprimersi sui servizi offerti da Aset SpA dalla raccolta differenziata dei rifiuti alle telecamere di controllo, dagli ispettori ambientali all’informazione sui diversi servizi, fino alla cortesia e competenza del personale degli uffici che hanno rapporti diretti con i cittadini e le imprese. I risultati dell’indagine saranno poi presentati pubblicamente e commentati.

ASET SpA ringrazia fin da ora tutti coloro che dedicheranno il loro tempo alle interviste.