Comunicato Aset Spa gli uffici commerciali di Fano più aperti

01 luglio 2016Comunicato Aset Spa gli uffici commerciali di Fano più aperti

Aset Spa: gli uffici commerciali di Fano più aperti;
8 ore dal lunedì al venerdì, 4 ore al sabato.

Gli uffici commerciali di Aset Spa a Fano resteranno aperti per un maggior numero di ore: si passerà dalle attuali 27 a 44 ore di apertura a settimana. Si tratta di ben 17 ore in più rispetto al passato, un allargamento degli orari di accesso con la novità dell’apertura il sabato mattina, in precedenza giorno di chiusura, in cui i clienti potranno recarsi agli sportelli per tutte le pratiche relative al ciclo idrico, all’igiene ambientale e per gli allacci da preventivo del gas distribuzione.

A partire da lunedì 4 luglio, dunque, gli sportelli dell’ufficio commerciale di via Fanella n. 93 osserveranno il seguente orario: dal lunedì al venerdì delle 8.30 alle 16.30 e il sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Potranno rivolgersi agli uffici di Fano anche i clienti di Mondolfo e Monte Porzio, per i quali l’orario di apertura degli sportelli presenti nei relativi comuni resterà comunque invariato.

“Il nuovo orario ci consente di andare incontro alle esigenze dei cittadini – ha spiegato Lucia Capodagli, presidente di Aset Spa -. L’Aeegsi, l’autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico, aveva deliberato di ampliare l’orario di apertura degli sportelli per il solo servizio del ciclo idrico. Ci è sembrato logico, per venire incontro alle esigenze degli utenti,.far diventare questa disposizione un’opportunità valida per tutti i servizi erogati dall’ufficio commerciale di Fano”.

ASET S.p.A.

© Aset S.p.A. - Azienda servizi sul territorio