stampa

Comunicato bonifica rete idrica Centinarola

08 marzo 2016Comunicato bonifica rete idrica Centinarola

Aset Spa: al via la bonifica delle rete idrica di Centinarola. Investimento da 500 mila euro, lavori finiti in 120 giorni

“In questi giorni, Aset Spa sta compiendo lavori di bonifica della rete idrica nel quartiere di Centinarola. I lavori, per un costo complessivo di 500 mila euro, consistono nella sostituzione delle vecchie condotte idriche in polietilene o acciaio con nuove condotte in ghisa sferoidale più efficienti e resistenti. Nuovi saranno anche gli allacci alle utenze realizzati con tubazioni in polietilene multistrato.

La bonifica interesserà i sottoservizi presenti nelle vie Monfalcone, Curtatone, Calatafimi, Sabotino, Magenta, Villafranca, Marsala, Custoza, Bezzecca, B. Messina, Carso, San Martino, Fanella, Mentana, Monte Santo, Solferino. Con l’obiettivo di limitare il disagio ai residenti, Aset Spa ha deciso che le opere saranno realizzate per singole vie, segnalate appositamente di volta in volta. L’azienda stima in 120 giorni la durata dei lavori, con conclusione prevista il 30 giugno.

Aset Spa si scusa sin da ora per i possibili e temporanei disservizi che potrebbero generarsi da questa attività e ringrazia i cittadini per la cortese  collaborazione.

ASET S.p.A.